News e Avvisi

Montebelluna – Union Clodiense: la Preview

Si torna in campionato dopo il pareggio casalingo di domenica scorsa al Ballarin contro il Villafranca Veronese: trasferta sul campo del Montebelluna per gli uomini di Mario Vittadello con l’obiettivo di tornare alla vittoria che manca dal 3-2 al Chions per avvicinarsi verso la zona playoff, distante al momento due punti.

Il Montebelluna di mister Loris Bodo viene dalla per certi versi sorprendente vittoria contro il Cjarlins Muzane in trasferta, vittoria che ha dato ai trevigiani una vittoria che li ha portati a 20 punti, al momento fuori dalla zona playout. Una serie di risultati altalenanti quella del Monte, che comunque nelle ultime nove partite hanno perso solamente una volta, in casa contro l’Ambrosiana nella penultima uscita.

L’Union Clodiense vive però rinnovato entusiasmo per il ritorno del Rulo Gustavo Ferretti: il bomber argentino è tornato a vestire la maglia granata a dieci anni di distanza dopo un quinquennio d’oro che ha segnato la rampa di lancio del bomber argentino e segnato in modo indelebile le stagioni di calcio chioggiotto. Il Rulo, nonostante abbia atteso un solo allenamento, è regolarmente a disposizione di mister Mario Vittadello.

Diversi i giocatori che non potranno essere della partita: al lungodegente Cuomo, che non ha ancora avuto il via libera per tornare dall’infortunio alla spalla, si unisce anche Cristian Duse, ancora alla presa con una distorsione alla caviglia, Matteo Perrotti, costretto a casa da una forte forma influenzale che ha colpito anche il birthday boy Matteo Vianello che però ha recuperato ed è a disposizione. Un problema muscolare per Gaston Corado, che sarà ai box fino a fine anno, lo tiene fuori dalla lista dei convocati.

Si gioca allo stadio San Vigilio di via Biagi a Montebelluna, calcio d’inizio per questa partita valida per il 17esimo turno di campionato al canonico orario delle 14.30. Arbitra il signor Gianmarco Vailati della sezione di Crema.

Tutti gli aggiornamenti saranno disponibili sulla pagina FB e Instagram dell’Union Clodiense!