News e Avvisi

Le parole di Mister Mario Vittadello

Mister Mario Vittadello ci presenta la trasferta di Vigasio: la risposta della squadra dopo il pareggio di domenica scorsa, la voglia di reagire e un atteso miglioramento dal reparto infermeria i temi trattati dal nostro Mister.

E’ stata una settimana tra virgolette di sofferenza perchè io stesso ho mal digerito il pareggio contro il San Luigi. Chiaramente ci siamo guardati in faccia, abbiamo cercato di capire sia dove sono stati gli errori tecnici, sia dove magari c’è stato un approccio sbagliato e di poca cattiveria. Sicuramente domani spero di avere una squadra con gli occhi inniettati di sangue, con la voglia di rifarsi e che vada in campo dando il 200% di quelle che sono le nostre possibilità e sono convinto che sarà cosi.

Recuperiamo Ferretti, non sono neancora disponibili Tattini e Porcino, non sarà ovviamente disponibile Baccolo, torna dalla squalifica Erman mentre gli altri ci sono praticamente tutti, quindi domani dobbiamo andare a Vigasio con gli occhi della tigre, con la fame e la voglia di riscattarsi con la voglia di far valere quello che è il nostro tasso tecnico, la compattezza del nostro gruppo e dare una soddisfazione in primis a noi stessi e poi in secondo luogo alla società e ovviamente ai tifosi che meritano sicuramente delle soddisfazioni maggiori di quelle di domenica scorsa.

Per quanto riguarda la preparazione, abbiamo fatto un lavoro un pochino più impegnativo, sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista del gestire la pressione, ci siamo confrontati con la squadra, direi che abbiamo lavorato bene, con il solito aiuto dei miei preziosissimi collaboratori Rossetti, Penzo e Rizzi, ho grande fiducia e mi auguro che la squadra abbia recepito sia il messaggio della società che quello che gli ho dato io.