News e Avvisi

I risultati del weekend

La pioggia e il maltempo hanno disturbato buona parte del programma del sabato: fermi infatti gli Juniores nella partita di campionato contro l’Adriese, fermi anche gli Esordienti nel torneo Fair Play Elite, oltre che le varie amichevoli interne per i più piccoli causa maltempo che ha compito il nostro territorio nella giornata di sabato.

In campo sabato solamente il Calcio a 5, che perde 11-8 una sfida scoppiettante contro il Torreglia: a segno una doppietta per Riccardo Chio e Ganzerla Luca, un goal a testa per Stefano Boscolo Pantalin, Marco Doria, Mauro de Bei e Mattia Perini. In classifica restano sesti i granata comunque non lontani dalla virtuale zona playoff.

Continua il tour del Veneto per i ragazzi di Boscolo Cristiano nel campionato Allievi Regionale under 17: sconfitta 1-0 sul cmpo dell’Olmo Creazzo nel Vicentino, in classifica i granata restano cosi all’ottavo posto.

Roboante vittoria per i Giovanissimi 2005 che rimangono imbattuti e lo fanno con un 18-1 sul campo del Città di Mira Galaxy: cinquine di Ballarin e Spagno, poker di Ferrara, doppietta di Baiardo e un goal a testa per Celio e Boscolo Cegion per la squadra che resta sempre più prima.

I Giovanissimi 2006 si impongono nel sempre sentito derby contro il Borgo san Giovanni: finisce 2-0 con le reti di Conforti su calcio di rigore e Tolomei. Rimane a contatto con la vetta della classifica la squadra 2006.