News e Avvisi

Le parole di Vittadello e Djuric post Caldiero

Sguardi soddisfatti per la vittoria all’ultimo secondo maturata sul campo del Caldiero Terme: queste le parole del mister Mario Vittadello e del realizzatore dal dischetto Marco Djuric al termine della partita.

Mister Mario Vittadello analizza la vittoria maturata nel recupero: “Una bella vittoria nel senso che quando arriva cosi è sempre una bella vittoria, se riuscissimo a fare qualche vittoria ancora più cospicua e magari meno a prova di infarto sarebbe meglio. Non è stata una bella partita, il risultato giusto sarebbe stato un pareggio, ma siccome è capitato anche a noi di subire qualche situazione simile ci teniamo stretta questa vittoria”.

“Il calcio è questo, domenica abbiamo perso una partita che non dovevamo perdere per nessun modo, dispiace per l’amico Cristian (tecnico del Caldiero) che è in difficoltà, ho visto comunque una squadra organizzata che ha controbattuto bene e fatto una buona partita soprattutto nel primo tempo, poi nel secondo tempo siamo usciti noi. Nel primo tempo ci hanno preso molto alti, noi abbiamo fatto qualche errore in uscita. Nel secondo tempo siamo usciti meglio e siamo andati meglio, siamo stati bravi a sfruttare meglio le situazioni anche se era una partita da pareggio”.

“Non commento sul rigore che non sono riuscito a vedere, prendiamo quello di buono e cerchiamo di ripartire da martedi analizzando quanto fatto in questa partita. Sul nuovo acquisto Corrado: Era alla sua prima partita, si è fatto valere nei palloni alti e ci ha dato una mano, sono soddisfatto. Ora una settimana per recuperare gli infortunati per martedi e prepararsi alla sfida contro il Chions”.

Marco Djuric dopo la vittoria:

“E’ bello far goal, ma farlo all’ultimo secondo è ancora meglio. Gaston si è guadagnato il rigore e voleva calciarlo e se la sentiva, io me la sentivo ancora di più, il mister ha detto che calcia Djuric e alla fine è andata bene. Chi se lo sente lo tira, io me la sentivo, alla fine andiamo avanti, sono goal da sei punti”. “Loro sono una bella squadra, davanti ci hanno messo un po’ in difficoltà, ma noi siamo stati bravi a ripartire, il pareggio ci stava”. “Ogni domenica è una battaglia, dobbiamo cercare di dare il massimo, e cercare di fare bene ogni domenica”.