News e Avvisi

Vigasio – Union Clodiense: la preview

Si torna in trasferta con la partita valida per la 24esima giornata di campionato tra Vigasio e Union Clodiense. Si gioca allo stadio Umberto Capone di Vigasio in provincia di Verona, calcio d’inizio alle ore 14.30, aggiornamenti sui nostri canali social e in radio su radio cinque punto nove ( http://www.radio5punto9.it/tag/web-radio-5-9/ )

Si riparte dopo due pareggi 2-2 consecutivi, in trasferta a Carlino e soprattutto quello in casa contro il San Luigi che ha lasciato sicuramente l’amaro in bocca alla squadra e alla tifoseria. Una squadra che dovrà andare in campo con gli occhi della tigre e pronta a dare il 200% in campo, ha detto il mister Mario Vittadello in esclusiva ai nostri microfoni, anche se la preparazione è stata buona e c’è la voglia di tornare alla vittoria.

Dal punto di vista dell’infermeria finalmente si torna a rivedere la luce, anche se all’ultimo minuto Vittadello è costretto a rinunciare a Davide Granziera, oltre ai lungodegenti Marco Tattini e Gaetano Porcino. Assente anche Baccolo per squalifica, mentre rientra dallo stop forzato Marco Djuric. Recuperato Gustavo Ferretti davanti, cosi come Alberto Ballarin dopo la forte influenza che lo ha tenuto out nelle ultime due sfide.

All’andata finì 0-0 una partita dominata dai granata, che nell’occasione fallirono anche un calcio di rigore nel primo tempo con Marangon. Dal suo canto il Vigasio però è una squadra in salute, al netto della sconfitta dell’ultima giornata nel derby contro il Caldiero: la squadra allenata dall’esperto mister Andrea Orecchia si è rinforzata nel mercato di dicembre e sicuramente il rendimento dei scaligeri è decisamente migliorato.

Union Clodiense che punta anche alla cabala: nelle tre trasferte in provincia di Verona in stagione sono arrivate due vittorie contro Ambrosiana e Caldiero e un 0-0 a Legnago in infrasettimanale. Arbitra il signor Gandino di Alessandria, calcio d’Inizio alle 14.30.