News e Avvisi

Union Clodiense – Ambrosiana: la Preview

Si torna in campo allo Stadio Ballarin per il big match di campionato tra Union Clodiense e Ambrosiana. Una partita molto attesa in città, come dimostrato anche ieri con la massiccia presenza dei ragazzi della Curva Sud in rifinitura. Calcio d’inizio alle ore 14.30, arbitra il signor Giuseppe Mucera da Palermo.

Una posizione di classifica quasi speculare, con l’Ambrosiana che si presenta al terzo posto alla pari del Cartigliano a quota 41 punti, con l’Union Clodiense quinta ad una sola lunghezza di distanza. Un’Ambrosiana che storicamente ha una tradizione positiva a Chioggia negli scorsi anni, ma nella sfida d’andata fu l’Union a vincere 3-1 con le reti di Cuomo, Pastorelli e Djuric.

Marco Djuric sarà uno dei giocatori fuori per infortunio in questa partita, come ci ha anticipato ieri il mister Mario Vittadello, assieme anche a Davide Granziera ancora alle prese con problemi muscolari, e a Zygimantas Baltrunas, che si è infortunato nella partita di mercoledi con la Juniores. Sarà una sfida molto difficile, ma l’Union deve cercare in ogni modo di portare a casa i tre punti per sorpassare l’Ambrosiana in classifica e continuare nella rincorsa verso il vertice.

La squadra Veronese però già all’andata ha dimostrato di essere una buonissima squadra, riconfermandosi per altro nel proseguo del campionato come dimostra per altro la vittoria roboante sulla Luparense di domenica scorsa, un 5-1 che non ammette repliche. L’Union Clodiense viene invece dalla bella vittoria 3-1 a Vigasio.

Occhio ad alcuni giocatori di ottimo livello come Alba, specialista delle punizioni e già a segno all’andata, occhio anche a Lauricella, Moscatelli e al difensore di 40 anni Biasi, ancora solido ed esperto centrale della squadra della Valpolicella. Calcio d’inizio alle 14.30, diretta sui nostri canali social.