News e Avvisi

Un messaggio importante al popolo granata

Messaggio importante

Lunedì 3 agosto, dopo oltre cinque mesi di inattività, ricomincerà a correre sul campo l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina con il raduno e il primo allenamento, dando così ufficialmente il via alla preparazione per la prossima stagione.

Purtroppo per tutta la durata della preparazione comprese le amichevoli, o comunque fino a nuova comunicazione, per via delle norme restrittive ancora in atto per il contenimento della pandemia da Covid-19, tutte le sedute si terranno a porte rigorosamente chiuse. Dunque non sarà possibile per tifosi e curiosi assistere agli allenamenti e alle partite di preparazione.

Sui nostri canali social seguiremo da vicino tutto il percorso che porterà alla data del 27 settembre, con foto, video e contenuti esclusivi per far sentire il nostro grande pubblico parte integrante di questa strada che andiamo a percorrere con entusiasmo e grande voglia di tornare a sognare insieme. Con la speranza concreta di poter tornare a riaprire a tutti e il più presto possibile le porte dei nostri impianti a tutti!

Ringraziamo fin da ora tutti gli sportivi e tifosi granata, certi della massima collaborazione nel rispetto delle norme in vigore.