News e Avvisi

Presentazione del Mister pre Ambrosiana

Il grande entusiasmo della tifoseria e della città per una sfida fondamentale di campionato contro l’Ambrosiana, preparata nei minimi dettagli: questa la classica presentazione del Mister Mario Vittadello per la partita di domani!

“Come al solito ci siamo trovati al sabato mattina per la rifinitura, stamattina abbiamo avuto la visita dei tifosi che sono venuti a salutare la squadra, a rassicurarla sul loro appoggio, chiedendo massimo impegno per queste prossime partite che potrebbero essere determinanti in chiave risultato finale”.

“A questa partita ci arriviamo con un paio d’infortunati, come purtroppo consuetudine nelle ultime settimane. Abbiamo fuori Granziera con un risentimento muscolare, Djuric che non ha ancora recuperato dal problema al ginocchio e non è della partita neanche Baltrunas che ha avuto un risentimento muscolare nella partita giocata mercoledi con la Juniores. Abbiamo recuperato Porcino, che sarà disponibile da domani.”

“La partita la sentiamo tutti, perchè sappiamo che + uno scontro diretto d’alta classifica. E’ fondamentale cercare i tre punti con la massima determinazione e con la voglia di fare risultato per confermarsi la squadra che tutti pensiamo di essere. Abbiamo lavorato bene in settimana, ho visto i ragazzi carichi e questa mattina la rifinitura è stata fatta bene, sotto gli occhi dei nostri tifosi. Siamo molto fiduciosi, aspettiamo la partita di domani per dare una grande soddisfazione a noi tutti, ma anche alla società, ai tifosi e a Chioggia tutta”.