News e Avvisi

Mestre – Union Clodiense 2-0

Si chiude con una sconfitta per 2-0 la partita del Baracca tra il Mestre e l’Union Clodiense Chioggia Sottomarina. Partita giocata davanti ad un’ottima cornice di pubblico, con grandissima rappresentanza granata, e sotto un diluvio che ha caratterizzato buona parte del match. Di Rivi la doppietta decisiva a favore degli arancioni.

Mister Mario Vittadello deve rinunciare a Pastorelli, fermo per squalifica, mentre tornano in campo dopo le assenze per squalifica Martino ed Erman. Ballarin e Granziera compongono la coppia centrale con Martino ed Ostojic esterni, a centrocampo Gerthoux e Perrotti partono alto con Djuric ed Erman centrali, davanti Marangon e Broso.

Parte con un buon fraseggio l’Union Clodiense con Marangon che calcia a lato una punizione da posizione interessante. Cresce il Mestre trascinato da un grande Fabiano, che ha almeno due nitide occasioni che però non trovano la porta. Il Mestre fa la partita, l’Union Clodiense punta a contenere e a provare dei contropiedi che però non sono frequenti. Al minuto 34 grande chance per Martinbianco, però Boscolo è bravissimo a salvare e a mettere in corner. Il Mestre continua il proprio forcing senza però sfondare il muro granata.

Cosa che capita al secondo minuto del secondo tempo: Martinbianco pesca Rivi che da due passi non sbaglia, grandissime proteste dei giocatori dell’Union per una posizione di fuorigioco parsa piuttosto netta. Gerthoux ha una buona chance ma non riesce in allungo ad impegnare Rosteghin, poco dopo Djuric su azione da corner non trova di poco la porta. L’Union prova ad alzare il ritmo, entra anche Tattini per Perrotti e Duse per Gerthoux, ma la grande chance la ha Djuric che calcia a botta sicura trovando una fenomenale risposta del portiere Mestrino.

Entra anche Corado per provare il forcing finale, l’Union ci prova ma il Mestre controlla bene e riparte. Al minuto 80 Rivi va via a Granziera e in diagonale batte Boscolo per il 2-0 che chiude di fatto il match. L’Ingresso di Vianello nel finale al posto di Marangon non cambia le cose, finisce 2-0 una partita amara per l’Union che concede nel primo tempo, prova a rimediare nel secondo ma poi deve capitolare sotto i colpi di Rivi.