News e Avvisi

Legnago Salus – Union Clodiense: la Preview

Torna in campo l’Union Clodiense nel turno infrasettimanale valido per il decimo turno di campionato di Serie D Girone C. Trasferta insidiosa per gli uomini di Mario Vittadello che affrontano il Legnago Salus, che si trova ad un solo punto di distanza dai granata in classifica.

L’Union Clodiense vuole consolidare la propria posizione in classifica, dopo la bella vittoria di sabato scorso contro il Campodarsego, tre punti che hanno rilanciato i granata con una prestazione tutta determinazione e cuore. Al momento in classifica l’Union si trova al quinto posto a quota 17, alla pari di Cjarlins Muzane e Caldiero Terme. Il Legnago invece viene dalla vittoria esterna contro il San Luigi a Trieste, ed è ancora imbattuta in casa dove ha ottenuto quattro pareggi e una vittoria contro il Tamai tre giornate fa.

Dal punto di vista dell’infermeria, arrivando notizie piuttosto confortanti, con il solo Broso, infortunato nel corso della partita contro il Campodarsego, e il lungo degente Ballarin, assenti nella trasferta di Legnago. Dovrebbe essere pronto invece Marangon, assente in extremis domenica. Per il resto già a disposizione il nuovo acquisto Posecco, che potrebbe già quindi essere schierato domani.

Il Legnago Salus di Mister Bagatti può contare su alcuni giocatori di buon livello, tra cui gli ex Vincenzo Barone e Farinazzo, oltre al trquartista Cicarevic che è il capocannoniere della squadra con tre reti all’attivo. 13 i goal realizzati dai biancazzurri in campionato, contro i 12 goal subiti che la rendono una delle migliori difese del torneo.

Arbitra il Signor di Renzo della sezione di Bolzano, calcio d’inizio alle ore 14.30, tutti gli aggiornamenti sui nostri canali social.