News e Avvisi

Le parole di Mister Mario Vittadello Pre Adriese

Al termine dell’allenamento di rifinitura oggi allo stadio Aldo e Dino Ballarin Mister Mario Vittadello ha fatto il punto della situazione, presentandoci la partita di domani, il derby contro l’Adriese!

“La settimana è stata particolarmente carica, i ragazzi hanno lavorato bene e aspettano con voglia e determinazione un derby che potrebbe essere uno spartiacque per il nostro campionato”.

“La situazione infortuni: Tattini purtroppo non è ancora recuperato, manca pochissimo però non si vuole rischiarlo perchè non ha molto senso. Abbiamo recuperato Djuric che è a disposizione, abbiamo una piccola incertezza per Ferretti che ha qualche fastidio e Baccolo che ha un po’ di mal di schiena, ma penso, e comunque mi auguro, che siano entrambi a disposizione per domani”.

“L’attesa è febbrile, ci aspettiamo molto pubblico e ci aspettiamo un grande aiuto dai nostri sostenitori che abbiamo sempre avuto in casa e anche fuori. Gara molto importante per tutte e due le formazioni, squadra importante l’Adriese che era partita con velleità dichiarate, adesso si tratta di aspettare domani per vedere che partita sarà e quale sarà il risultato finale.”