News e Avvisi

Le parole di Mario Vittadello pre Chions

Mister Mario Vittadello si concede ai nostri microfoni come ogni sabato per presentare la partita di domani contro il Chions, allo stadio Ballarin alle ore 14.30.

“E’ stata una settimana tribolata anche per noi, però il primo pensiero che mi viene da fare è un sostegno per tutti quelli che hanno subito dei danni per l’acqua alta di questi giorni, abbiamo avuto dei problemi anche con alcuni nostri giocatori che ne hanno sofferto in maniera particolare sia a Chioggia che a Pellestrina, quindi il primo pensiero va a loro”.

“Siamo riusciti ad allenarci utilizzando altre strutture, visto che i campi del comune erano perlopiù inzuppati. Il lavoro l’abbiamo fatto comunque sul campo, solo questa mattina abbiamo sostituito la seduta tattica con una video per ovvi motivi, i ragazzi stanno bene per quanto possibile”.

“Sono recuperati quasi del tutto Tattini che però non sarà a disposizione domani, mentre Broso si è allenato regolarmente con il resto dei compagni. Per il resto a parte Cuomo che ne avrà per altre tre settimane, e gli squalificati Erman e Martino va bene. Per quanto possibile siamo riusciti a visionare i nostri avversari, siamo pronti per fare una bella partita”.

“Dobbiamo tornare al Ballarin per fare contenti i nostri tifosi, questo è fuori discussione. Ci vorrà la fame e la concentrazione giusta perchè giochiamo contro una squadra ostica, che ha alcune individualità come Filippini, Francioso e Urbanetto, quindi sono giocatori ai quali bisogna prestare molta attenzione, anche se con la qualità che abbiamo a nostra disposizione dobbiamo riuscire ad imporci, sperando che il tempo sia clemente e ci permetta di giocare una partita non condizionata”.