News e Avvisi

La presentazione del Mister Pre Belluno

Si torna domani al Ballarin per la sfida contro il Belluno e il nostro Mister Mario Vittadello ci presenta come sempre la partita: l’infortunio di Gerthoux ha caratterizzato la settimana, ma anche una situazione di emergenza in  infermeria e le grandi motivazioni per tornare alla vittoria!

Questa settimana purtroppo è stata caratterizzata dal grave infortunio a Francesco (Gerthoux), mi dispiace moltissimo per lui, che per altro era anche in un buon momento di forma, comunque in ogni caso non aveva certo bisogno di un infortunio del genere. L’ho sentito anche stamattina, l’ho sentito su di morale, sta valutando l’intervento da fare nei pressi di casa sua a Cuneo, ed eventualmente decidere dove fare la rieducazione.

Per quanto riguarda la squadra, è superfluo dire che siamo in emergenza, forse questa settimana più che ogni altra, mancano Tattini lungodegente, Djuric ancora alla presa con problemi alla cartilagine del ginocchio, mancano Baccolo per squalifica, Ballarin per un risentimento muscolare al soleo, manca Perrotti che ha subito una frattura al setto nasale domenica scorsa: penso che sei giocatori siano più che sufficienti per dichiarare lo stato di emergenza, però è in questi momenti che mi auguro che il gruppo si faccia valere e che quelli che andranno a sostituire gli assenti diano il 100% anche per i compagni che non ci sono.

Abbiamo lavorato anche stamattina, abbiamo preparato qualcosa di particolare e diverso, vediamo se domani riusciamo a mettere in atto tutto quello su cui ci siamo preparati e fare una buona partita. Ci aspetta una partita difficile, il Belluno è in ripresa con il nuovo allenatore, e cercheranno di far di tutto per togliersi dai problemi di classifica che hanno. Noi dobbbiamo essere più forti per fare nostra l’intera posta.

Buon sabato e speriamo di vederci in tanti alla partita domani col sostegno dei nostri tifosi.