News e Avvisi

La festa del settore giovanile

Teatro completamente esaurito e grande festa per tutti i membri del settore giovanile, della prima squadra, del tifo e delle leggende del calcio a Chioggia: è stata una splendida serata di festa a tinte granata!

Dopo il saluto delle autorità, è intervenuta sul palco la prima squadra al gran completo, con le parole del capitano Alberto Ballarin, di Giacomo Marangon e di Gustavo Ferretti, ma anche il portiere Giacomo Boscolo Palo, frutto del vivaio granata, oltre che la presentazione di tutta la squadra e le parole della dirigenza. A loro si sono uniti i ragazzi della squadra Special e la presentazione della top 11 del centenario del calcio a Chioggia: un momento amarcord, passando da Gallimberti al portiere Seda, da Giorgio Boscolo a Francesco Lisatti fino ai più recenti Emanuel Rizzi e il capitano Ballarin.

Al termine di questo momento sono intervenuti anche i ragazzi della Curva Sud Franco de Paolis per un momento di festa con tutto il teatro che si è esibito in uno dei cori simbolo della nostra grande Curva. Al termine premiazioni pergamene ricordo per tutti, prima di passare alla presentazione nel dettaglio di tutte le squadre del settore giovanile, femminile, special e calcio a 5 granata.

Spazio quindi alla presentazione degli eventi 2020, con il gradito ritorno della Coppa Clodia, storico torneo riservato ad esordienti e giovanissimi, e poi il Clodia City Camp per l’estate. Al termine la lotteria e pandoro per tutti i partecipanti di una grande serata!