News e Avvisi

Intervista al Mister Mario Vittadello

Al termine di una settimana intensa di allenamenti, conclusa con un’amichevole a ranghi misti ieri nel campo di Ca’Lino, abbiamo raggiunto il mister Mario Vittadello che ci fa il punto della situazione della squadra, in attesa di sapere con certezza quando si ritornerà a giocare dopo questa sosta forzata.

“Il clima è un po’ imbarazzante, questo è il termine giusto, in effetti non capisco bene queste disposizione che si stanno avendo sia a livello nostro, che anche in Serie A, mi lasciano effettivamente perplesso. Sicuramente per noi è stato un danno per il clima di attesa che si era creato per l’atteso derby contro l’Adriese, per gli spettatori che erano previsti: sicuramente avremmo fatto il pienone e i ragazzi erano molto carichi e credo di poter dire che per noi sia stato un danno, nel senso che eravamo nelle condizioni migliori per poter affrontare la partita, quindi sicuramente ci è dispiaciuto”.

“Ci siamo di conseguenza adeguati, abbiamo affrontato gli allenamenti in maniera tra virgolette normali, prepareremo ancora meglio la prossima, perchè questa settimana l’abbiamo terminata con un’amichevole interna fatta ieri pomeriggio, e staremo a vedere settimana prossima intanto cosa decidono, se si gioca il giorno 8 (A Cartigliano, ndr) come mi auguro, perchè altrimenti diventa un campionato falsato. Credo che da questa situazione ne abbia beneficiato sicuramente il Campodarsego, che essendo in un momento di difficoltà con infortuni e risultati, ha avuto modo di riorganizzarsi e recuperare giocatori che in questo momento non erano disponibili”.

“Sicuramente dovremo farci trovare pronti alla ripresa del campionato, perchè come tutte le riprese lascia molte incertezze e difficoltà. I ragazzi lo sanno, ne abbiamo parlato e cercheremo di affrontare ancora meglio questo argomento la settimana prossima quando torneremo ad allenarci”.