News e Avvisi

Il weekend delle giovanili

Nonostante il ponte delle festività dei santi e della celebrazione dei defunti sono comunque molte le partite delle squadre giovanili, impegnate nei campi della regione.

Si parte come sempre con la Juniores, che in una sfida di alta classifica affronta il Belluno: due i punti che separano gli uomini di mister Bernardi al Belluno terzo in classifica. Calcio d’inizio alle ore 14.30 al campo di Ca’Lino, con i granata che vogliono riscattare la sconfitta contro il Cjarlins di venerdi scorso.

Come la prima squadra, anche gli Allievi under 17 regionali affrontano in casa il Cartigliano: sfida anche in questo caso d’alta classifica con i ragazzi in maglia granata che vincendo agguanterebbero i vicentini in classifica. Calcio d’Inizio alle 10.30 al campo dell’Isola dell’Unione.

I Giovanissimi Under 15 vogliono continuare nel loro campionato di vertice,che li vedono primi in classifica con 16 punti su 18 disponibili: trasferta sul campo del Gelsi al campo comunale di Pianiga. I Giovanissimi 2006 giocano invece a Dolo, anche in questo caso sfida importante con il Dolo capolista con un punto di vantaggio proprio sui granata, ancora imbattuti.

Partite anche per gli esordienti e l’attività di base, fermo invece per festività il calcio a 5.