News e Avvisi

Il punto di mister Mario Vittadello pre Trento

Il lavoro di questa settimana è andata abbastanza bene, ci siamo concentrato principalmente sulla velocità per cercare di rendere più agili i giocatori, abbiamo lavorato anche sulla parte tattica difensiva e offensiva, non ci sono grossi problemi: qualche fastidio lo ha avuto Ferretti, per una piccola infiammazione ma comunque cosa da poco.

Qualche fastidio per Tiepolato che dopo 10 giorni di assenza è rientrato, ha avuto dei problemi per il carico di lavoro, Scapolan ha un piccolo risentimento ma niente di particolarmente grave.

Per quanto riguarda la partita di domani è chiaro che andiamo ad affrontare un test molto importante dove cercheremo di valutare al meglio le nostre condizioni sia fisica che tecnico tattica. Andiamo là per cercare di far bene pur considerando che si tratta di una gara amichevole e cercheremo di mantenere alto il ritmo partita per capire la nostra effettiva condizione fisica.

Il gruppo continua compatto, c’è una notevole unione d’intenti e la serenità giusta per cominciare nel migliore dei modi il campionato.